Mara Conti

Mari ( Marina Conti) canta fin da giovanissima nei vari club italiani ed europei. Una grande passione per la musica la guida negli anni fino ad indicarle il suo percorso musicale che si arricchisce nel tempo della conoscenza e collaborazione di molti artisti e compositori. Fra questi Gary Lucas, grande chitarrista americano insieme al quale Mari ha co-scritto il brano inedito ” You Will See My Flame Again” , dedicato al suo amico e geniale cantante e chitarrista americano Jeff Buckley scomparso nel 1997.

Un incontro decisivo per il suo percorso artistico è quello con il suo produttore Mozez ( Osmond Wright) , ex front man della band inglese downtempo degli Zero 7, insieme al quale Mari co-scrive il suo album d’esordio Gentle Beauty , firmato dall’etichetta di Mozez, Numen Records .
Mari ha già in attivo due singoli in uscita: il primo , Gentle Beauty che prende l’omonimo nome dal suo album è uscito il 14 dicembre 2011. Il secondo singolo è Free , del quale è stato realizzato un remix dal Dj , produttore e remixer inglese Ray Mang ( Shirley Bassey, Grand National, Roxy Music, Freddie Mercury, Gorillaz e molti altri ), è uscito in comitantaza dell’album, il 28 Maggio 2012. La musica di Mari è disponibile sul sito di Numen Records, su iTunes, Amazon, Spotify e i principali distributori di musica online

Video