Come associarsi

Con la vostra complicità continueremo a spingere l’impegno oltre le difficoltà per realizzare i vostri sogni.

COMUNICAZIONE AI SOCI

Da gennaio 2019 l’Associazione Culturale Fonopoli chiuderà la sede operativa al pubblico, continuando le sue attività sulle piattaforme digitali (sito internet e pagina facebook).
Continueremo ad essere una vera e propria associazione culturale, portando avanti proposte, iniziative, idee nuove a cui a pieno titolo potrete partecipare attivamente.

L’ISCRIZIONE COMPRENDE

►  Le informazioni su tutti gli eventi e le nuove iniziative;
►  Accesso prioritario agevolato agli eventi dell’Associazione e dell’artista;
►  Accesso gratuito a servizi ed eventi informativi e di supporto (orientamento professionale mirato, coaching…);
►  Accesso gratuito a percorsi di qualificazione professionale per profili artistici e tecnico-artistici;
►  La rivista In Fonopoli
► Invio di un pacco contenente gadget dell’artista (prima iscrizione-rinnovo)

Per qualsiasi richiesta di informazioni o chiarimenti, profili artistici o promozione d’iniziative, potrete inviare una email a info@fonopoli.net

COME ISCRIVERSI

► Quota iscrizione o rinnovo annuale € 25,00 + €.8 (spese di spedizione gadget)

Potrai scegliere, una volta compilato il modulo on line, la forma di pagamento che più ti è congeniale ( tra bonifico bancario, bollettino di conto corrente postale , carta di credito, PayPal)  .